Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 18.19.59   #2314
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Questa volta il buon vino mi avrebbe conquistata.........era meglio rimanere sobri....seduta a quel tavolo di magnifico mogano...i bicchieri di cristallo e due uomini.......avevo fatto dei passi...non sapevo però se indietro o in avanti........per quanto la mia educazione mi riferisse in sordina che non era conveniente quel mondo per me.......ma il mio mondo era ad un tratto scomparso..Puff....come nuvolette di fumo ......." Volete sapere come ho incontrato...De Gur...o Nettuno...già perchè per me e'ancora Nettuno..... lo incontrato mentre passeggiavo.....sulla battigia....non era una gran bella giornata di sole...ma lui era disteso lì...in tutta la sua magnificenza...l'ho portato a casa mia..lavato rifocillato...sino a quando si e' svegliato e non ricordava nulla.........Nettuno e' il nome che gli ho dato.......Il matrimonio e' avvenuto perchè era piu' consono non andare in giro da amanti.......l'attrazione fisica c'era......per l'amore ci stiamo pensando..."
elisabeth non è connesso