Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 13.47.17   #2319
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trattenni il fiato attendendo il suo sguardo, e mi illuminai dopo averlo incrociato.
Bastava quello sguardo a rendermi felice.
Era come se il mondo si fosse fermato, come se la guerra, il Fiore Azzurro, la Santa Caterina, fossero lontani, e il mondo intero si fosse ridotto a quella lussuosa stanza.
Come in un sogno.
Socchiusi gli occhi mentre mi allacciava l'abito, ma poi sorrisi, rapita da quella storia, finché non mi ritrovai voltata verso di lui.
"Che storia romantica... Ognuno di questi vestiti ne ha una? Perché potrei indossarne un altro, e un altro ancora, anche solo per ascoltarle...".
Sorrisi, con gli occhi nei suoi, mentre il cuore batteva all'impazzata.
Non era vero, li avrei indossati volentieri uno ad uno solo per catturare quello sguardo.
Anche se, certo, avrei preferito riuscirci essendo me stessa, ma era pretendere troppo.
"E dimmi, anche lui l'amava?" Sussurrai, senza distogliere lo sguardo.
Mi avvicinai ancora, con gli occhi nei suoi, finché non fui talmente vicina da sentire il suo respiro sul mio viso.
"Oppure lei ha voluto raggiungerlo su quella nave per avere l'opportunità di conquistare il suo cuore?" Sussurrai piano, con gli occhi ardenti e appassionati persi nell'azzurro intenso dei suoi.
Clio non è connesso