Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 16.32.20   #2321
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo parlato da gran donna....quasi snobbando ogni ricordo...con un certo distacco.......ma non era nella mia natura.....alcune delle mie ancelle dicevano che potevo anche non aprire bocca..tutto si poteva leggere sul mio volto........ma che stavo pensando di fare...?.....ed infatti...la mia preoccupazione si fece vivente...Velv...uomo navigato...chiamo' il marinaio....si chiamava Sons....lì....io non volevo che ci fosse la sua presenza....ma i conti non si fanno mai senza l'oste......." Vedo che siete sempre accorto ai desideri di una Dama.......non pensavo però di fare quattro chiacchiere con lui in presenza vostra e di mio marito...so bene quali responsabilità ci sono per perdere tempo....ad ascoltare strane leggende e chiacchiere tra uomini di mare che si muovono per mesi interi immersi nella solitudine.........Volevo parlare con Sons..mi pare avete detto che si chiami......perchè mi avete voluta a forza su questa nave..........e eclissarmi.....senza intromettermi nei vostri affari....mi e' sembrata una cosa che vi avrebbe fatto piacere Capitano.......anche s e so..che mancherò molto a mio marito......".......Accarezzai il volto di Nettuno....in realtà fu come subire un lieve passaggio di energia.....lasciai forse piu' del dovuto la mia mano sul suo volto........un muto messaggio passo tra di noi........aiutami Nettuno..portalo fuori da qui.........gli sorrisi e tornai a guardare Velv......" Avete paura di cosa si possono raccontare una donna e un marinaio ?.......andiamo capitano siete troppo intelligente.....".....
elisabeth non è connesso