Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 17.09.09   #2325
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo guardai sorseggiare lo cherry, tipico liquore femminile...molto bevuto tra le Dame della corte di Londra......Pileo ne aveva portato una con se da quel suo viaggio....in realtà non mi aveva mai detto da dove venisse....." Le donne...Capitano hanno mille risorse.....ma tranquillo....non c'e' alcun male in una chiacchierata tra leggenda e pura curiosità femminile..."...Sorrisi civettuola....poggiai un bacio sulla guancia di Nettuno un inchino e volai sul ponte seguendo quel vecchio Marinaio.........ci allontanammo da tutti.....e rinfrancati dalla brezza......guardammo prima il mare e poi ci voltammo uno difronte l'altro.......c'era qualcosa in lui che mi lasciò interdetta......." Bene...mi stavate parlando della Dama del Lagno......e penso che conosciate molto bene la sua storia.....e giusto per essere spiritosa...magari l'avete anche conosciuta "...scrutai meglio il volto dell'uomo...aveva la barba incolta...e un cappello lavorato a piu' colori che gli copriva la fronte...le sopracciglia folte...sembravano nascondergli gli occhi.........che strano.......non avevo bevuto, ma avevo la sensazione di trovarmi davanti Pileo......." E ditemi...conoscete anche se nelle vicinanze ci sia un isola di donne devote alla Dea Diana ?....tra tante Leggende...magari conoscete anche questa".......
elisabeth non è connesso