Ad un tratto vidi la porta aprirsi e lui uscì, lo guardai in modo strano e lo presi per mano scostandolo dalla porta a lato.."Mi sembrate strano capitano" dissi avvicinandomi a lui e guardandolo bene in volto "sembrate accaldato pure..beh volevo dirvi solo una cosa" e mi avvicinai a lui sorridendo maliziosamente e come ero solita fare iniziai a bisbigliargli all'orecchio anche perchè temevo qualcuno fosse in giro e gli presi la mano.."Capitano..stanotte il vostro letto non è vuoto come la scorsa volta e so che siete occupato nelle letture e nelle rotte ma stanotte avrete la mia compagnia" e gli misi un dito sulla bocca sorridendo e guardandolo nei suoi intensi occhi azzurri "e non ribattete..avete detto pure siete in debito con me per avervi dato Mia Amata..e poi stasera fa troppo freddo e io odio il freddo, voglio sentire il calore" e con una mano gli asciugai delicatamente la fronte leggermente imperlata di sudore fino a sfiorargli il collo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|