Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 18.13.06   #2332
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quella affermazione.."Oh no" dissi convinta "sono io a non avere il coraggio a darti del tu..ma da ora in poi tu puoi chiamarmi Altea e darmi del tu e farò uguale io..d' altronde" dissi baciandogli leggermente la bocca e sussurrando "se sono il tuo dessert di mezzanotte è giusto tra noi vi sia la completa confidenza".
Lo seguii mentre andammo nella sala da pranzo e tutti fecero i soliti complimenti e nel frattempo mi avvicinai pure ad Irko e gli dissi sorridendo.."Ho fatto il meglio..Irko..perchè sia di tuo gradimento, penso tu capisca il motivo".
Poi quel fischio...eravamo a Licinia..ecco sfumata la nottata di passione con Guisgard, sospirai.
"Io mi offro..Guisgard non puoi lasciarmi qui ovvio" e gli sorrisi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso