Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 18.17.23   #2333
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Praticamente per il vecchio marinaio...non esistevo...era un passo avanti.......ma la Dama del Lagno l'aveva veduta.......il punto era che in tutta questa bellissima storia.......io mi stavo trovando in una collocazione da me sconosciuta.......La Dama del Lagno era la stessa donna di cui mi parlava Pileo ? Perchè se non era così......io stavo dando di matto......mi veniva voglia di urlare in quel ponte momentaneamente vuoto se non per la presenza mia e dell'anziano marinaio e di chiamare la Dea Diana...chiedendogli che cosa dovevo fare...cosa dovevo cercare........E che diamine....io non avrei mai lasciato la mia Isola.........e Pileo si era defilato........e se avessi chiamato Gedeone ?.....magari avrei preso il volo con lui...e mi avrebbe portata lontana da quel caos......" Bene...descrivetemi la Dama del Lagno...marinaio...che io in questa strana sera possa ascoltare una degna storia...che mi riporti un po' di pace nel cuore..."......
elisabeth non è connesso