Entrammo lentamente dalla indovina, non era come immaginavo..era una donna semplice e pure cordiale, lavorava e pure sodo..quindi significava che le sue doti le metteva in dono a chi lo chiedeva senza vivere approffittandosi di questa dote.
Mi sedetti e ascoltai le sue parole..i sogni...se tutti i sogni si potevano avverare e ricordai ultimamente non avevo sognato molto..a parte la megera e il Duca Dominus che mi avevano narrato della maledizione inflittami appena nata e non sapevo se era dettato dal mio subconscio e quel sogno da bambina quando giocavo con mio nonno e il duca Taddeo l' Austero.
Sospirai..e i sogni veri si sarebbero avverati? E guardai Guisgard mentre narrava il suo strano sogno e il cuore batteva forte, in quel momento avrei voluto stringerlo a me..era sicuro ma dentro di se forse era inquieto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|