Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2014, 19.55.59   #2345
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ritornava il famoso bambino diventato adulto ...Guisgard.....Lei sola poteva sapere......Il segreto di Guisgard.......e bravo Nettuno.....arrivando sulla mia isola..mi aveva portato il dono dell' Oracolo......Velv arrivo'...e mando' via il marinaio......Nettuno era andato a letto senza attendermi....infondo cosa doveva stupirmi io non ero sua moglie.....e comunque ero una tizia come tante altre che avrebbe incontrato sul suo cammino......sorrisi alle parole di Velv....." No mi stancata......mi ha solo reso il cuor leggero...un po' come si fa ai bambini prima di andare a dormire....si racconta una favola......bisognerebbe sempre apprezzarne la morale......indipendentemente dall'età che si ha....."......gli porsi la mano e mi feci aiutare ad alzarmi da terra...avevo ascoltato il marinaio mentre ero seduta sul ponte " Grazie......per avermi tirato su....queste gonne alle volte ingombrano...i pantaloni a quanto pare sono molto piu' comodi.....Avete ragione...questa e' una notte molto silenziosa......anzi..direi che si potrebbero udire dei suoni mai uditi prima........De Gur e' già nella sua cabina......immagino sia stanco e provato....i ricordi devono affiorare alla mente spontaneamente e invece la sua e' stat forzata ...e voi Velv....siete la causa della sua stanchezza.....".....poggiai le mani sul parapetto......ero estremamente nervosa.....Nettuno non era mio marito...ma dovevo comportarmi come si conveniva ad una moglie.......senza offendere Velv ovviamente......." Non ho paura dell'uniforme...non ne ho motivo.........se si ha la coscienza pulita...non si teme nulla...anche se molto spesso...la parola giustizia e' a libera interpretazione......ma voi siete un Ufficiale......e credo che per voi la Giustizia e la clemenza vengano prima di ogni cosa...forse prima di voi stesso...".....gli sorrisi affabile....mostrando un tocco di gentilezza dovuta alla debole femminilità..........sareste così cortese ad accompagnarmi nella mia cabina...?......non vorrei che si dicesse che la moglie del Capitano De Gur...abbia trascurato suo marito.....per chiacchierare affabilmente con voi Capitano......anche se sono certa siete un uomo......di rara intelligenza.........."......." Vi seguo se volete...."...
elisabeth non è connesso