Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 17.39.40   #2362
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Guisgard su Romeo "Ti ci vedo come Romeo... arrampicarti sui balconi ti è sempre venuto bene... Anche se.. Romeo si arrampicava solo su quello di Giulietta" con aria divertita.

Citazione:
“Grosso modo in circa due ore saremo a Suession. Mi raccomando, metti il tuo miglior vestito... voglio che le mie assistenti mi facciano fare bella figura!” Facendole l'occhiolino.
Allargai le braccia "Perché così non vado bene? Quello sa chi siamo, mica mi devo travestire... Non vorrai farmi mettere di nuovo un vestito..." sorrisi appena.
Mi avvicinai a lui di un passo gli sussurrai piano all'orecchio, perché nessuno udisse "Dici tipo quello rosso che avevo messo ma non hai fatto a tempo a vedermi addosso? No, attirerei troppo l'attenzione..." per poi allontanarmi piano, con un sorriso ma trattenendo una risata "E poi il mio preferito l'ho lasciato ad Aurora.." dissi con aria innocente.

Ultima modifica di Clio : 07-11-2014 alle ore 17.44.55.
Clio non è connesso