Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 18.34.58   #2386
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il cuore batteva all'impazzata mentre si avvicinava, sempre di più.
Lo fissavo con gli occhi spalancati.
Baciami, maledizione...
Trattenni il fiato quando disse che non sarebbe riuscito ad alzare lo sguardo da me.
"Allora non farlo.." mormorai, cingendogli il collo con le mani, con una delicatezza che non avevo mai avuto, considerando che quella per me era una presa per atterrare.
Com'era strano lasciare la mano morbida, sfiorare delicatamente la sua pelle, e quanto mi appariva naturale.
Il mio vestito era talmente leggero che riuscivo a sentire le sue mani che mi sfioravano, facendomi fremere e tremare.
Dimmi che è me che vuoi.. nessun altra..
"Resta con me.." sussurrai soltanto, senza togliere gli occhi dai suoi.
Ormai sentii il parapetto sulla mia schiena.
Non capii subito cosa c'entrasse la Stanza dei Comandi.
Mica dobbiamo scendere tra poco? Pensai.
Ma non riuscivo più a parlare, e lui si allontanò.
No, no, no...
Lo fissai con gli occhi spalancati e il fiato corto, finché non sparì dalla mia vista.
Non andartene..
Chiusi gli occhi, cercando di respirare normalmente.
"Maledizione.." imprecai tra me e me, scaricando un pugno contro il parapetto, per poi girarmi verso il Lagno, aggrappata al parapetto.
Calmati, Clio.. adesso ti calmi.. Non puoi presentarti da lui in queste condizioni..
Presi un profondo respiro, e poi un altro, e un altro ancora.
Mi sentivo come se mi avessero dato una nuova arma da provare, e io non riuscissi ad ottenere risultati nonostante ci provassi.
Non capivo più niente, e mille pensieri mi tormentavano.
Perchè mi tortura così?
Dove sbaglio? Cosa devo fare per scoprire cosa prova per me?
E io che credevo fossero le donne quelle complicate..
Beh, magari non ti dice niente perché non c'è niente da dire.
Magari è molto più semplice: ti trova attraente, punto.
Non cominciare, deprimermi non è costruttivo.

Presi un altro profondo respiro.
Anche se così fosse è già un punto di partenza. Non ho mai tenuto a qualcosa così tanto, e lotterò per conquistare il suo cuore.
Infondo, è già andata meglio di quanto mi aspettassi...
Non ho mai pensato che sarebbe stato facile...

Sorrisi, guardando lontano.
"Andiamo nella Sala dei Comandi.." mormorai piano, in un sospiro.
Mi incamminai verso la Sala quando udii una voce di donna e mi fermai alzando gli occhi al cielo.
Poi non sei sempre circondato da donne, eh... neanche il tempo di arrivare e ce n'è già un'altra...
Stavo per andarmene, quando vidi Altea uscire dalla stanza, non sembrava contenta, anzi.
Aprii la porta, appoggiandomi allo stipite a braccia conserte.
"Cosa le hai fatto?" scuotendo la testa, per poi raggiungerlo con un gran sospiro.
"Non credo avremo tempo per noi..." mormorai piano "Non sono affari miei ma.. qualunque cosa tu abbia combinato dovresti andare a farti perdonare.. e poi sarà già ora di scendere..." con un sospiro, avvicinandomi ancora di più "Dimmi solo quel nome.." sussurrai piano sorridendo appena, con gli occhi nei suoi "Non vorrai farmelo sospirare come.. come.." avvicinandomi pericolosamente il mio viso al suo "Come mi stai facendo sospirare un tuo bacio..." alzando gli occhi su di lui "O i tuoi pensieri..." sospirai "Rinuncerei al bacio se servisse conoscere i tuoi pensieri...".
Clio non è connesso