Non mi accorsi affatto del cortigiano, per fortuna non mi ascoltò o forse era come Izzar, che evitava commenti ma sapeva tutto.
Ascoltai attentamente le sue parole...quindi la padrona era una milady..milady Cramelia..e questo Maccus era a suo servizio, uomo nobile di animo e cuore.
Giungemmo finalmente in quel sontuoso castello..speravo davvero non fosse come Auroria dove tutto appariva meraviglioso all' inizio e poi vi era il trucco..Maccus immaginava Guisgard ed era come lo aveva immaginato..e allora avevamo qualcosa in comune..lo aveva immaginato per molti anni come me?
"Sembra che le voci da Capomazda arrivino presto ovunque quindi" dissi al cortigiano "strano, il Duca Dominus ha sempre tenuto alla sua riservatezza...almeno su ciò che lo riguarda personalmente..lo so benissimo" e sorrisi all' uomo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|