Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 16.52.25   #2407
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Velv...alla battuta di poco gusto da parte di Burmid........il suo volto era appena tirato...ma cercava di mantenere la calma......quindi Burmid sapeva dove si trovava il vascello volante e il fantomatico Guisgard......ed era venuto a cercarci..per raccontarcelo...magari...era il caso di conversare davanti ad una bottiglia di vino........" Sapete cosa c'e' di differente tra me e il Capitano Velv ?......Lui porta una divisa ed io no....quindi quello che sento lo dico.....e visto che siete così bravo.......e sapete dove si trova il Guisgard della situazione...cosa ci fate qui .....dovete perdere tempo o avete bisogno di rinforzi..........guardandovi meglio...credo che abbiate bisogno di rinforzi........se permettete Capitano...vado i cabina...ho il mal di mare......e forse mio marito verrà a sentire cosa ha da dire di così importante.....Il Comandante Burmid...."....girai sui tacchi ed andai verso la cabina che ci era stata destinata....aprii piano la porta.....pensando di non disturbare Nettuno.....ma a quanto pare.....Nettuno non si era mai sdraiato per addormentarsi........era seduto allo scrittoio....e quando entrai ....mi guardava......onestamente....aveva uno sguardo diverso.....ma ero in collera con Burmid...quindi ..... non vi feci caso piu' del dovuto........." Come stai ?...mi ha detto il Capitano Velv...che non stavi bene.......pensavo dormissi.....c'e' un certo Burmid sul ponte.......scusami forse non sai neanche di chi parlo....ma stanno parlando di Guisgard...vascelli volanti...........si e' riaperta la caccia alle streghe..."...risi.......ma...vidi che continuava a fissarmi e mi sentii a disagio......improvvisamente...mi sentii in compagnia di uno sconosciuto....
elisabeth non è connesso