Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 19.29.47   #2423
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai Burmid.....respirai a fondo...perchè le mie energie positive fossero un dolce calmante....rigenerante a dirla tutta........Velv era nervoso ed incredulo...Nettuno ovviamente valutava secondo quei pochi parametri che aveva.....e questo stava mettendo i miei nervi a dura prova....perchè Burmid....stava cercando di fare il sapiente della situazione senza rendersi conto che non aveva nulla in mano....." Perdonatemi.....ma una nave volante...secondo fonti di cui non si sa nulla sta raggiungendo Licinia.....un vascello volante....perdonatemi..siete uomini di mare e non del cielo.......allora ditemi Capitano Burmid......che ne dite se passate avanti voi con il vostro vascello ed incominciate a colpire la nave volante con le fionde....potrebbe essere un'idea......"........già le fionde....Gedeone....se avessi avuto Gedeone con me...lo avrebbe annientato.....ma io ero un' innocua Dama.......e i draghi non esistevano.....ma alla battuta di Burmid su Nettuno e Velv.....mi alzai di scatto...." State passando la misura ...... e' probabile che sia una donna fortunata......un ottimo marito e un galante uomo al mio fianco...ma l'incantesimo si e' spezzato con la vostra presenza....."......
elisabeth non è connesso