Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 19.16.42   #2446
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi disorientata....il vento mi aveva distolta per un momento dal volto di Velv......"perdonatemi avevo sentito la voce di Nettuno ".......E poi Velv....incurante..proseguì il suo discorso.....mi parlava di piacere...di desiderio......invidiava Nettuno....eppure neanche lui aveva visto il mio corpo....anzi nessuno mi aveva vista nuda...se non la mia ancella e Symoin......Velv non sapeva che al pari degli altri nessuno mi aveva ancora tenuta tra le braccia.......mi sentii prendere la mano...ed io come se non fosse una parte di me la vidi tremare.....vi poggiò un fiore....bacio'...la mia mano ed io provai un fremito...." Vi prego...di perdonarmi.....io non voglio che voi perdiate il sonno per me.....non sapete neanche chi sono"......nessuna risposta.....lo vidi andar via.....e rimasi sola per qualche momento.....apparve Nettuno........aspettai che mi venisse vicino......"....Sei venuto a prendermi ?.......il tuo volto e' scuro come la tempesta...problemi con Burmid?.....".......

Ultima modifica di elisabeth : 13-11-2014 alle ore 19.23.30.
elisabeth non è connesso