Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 20.58.07   #2456
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi slaccio' i lacci del vestito.....mi parlò di cose che bene sapevo...certo la memoria era una cosa..ma i sensi erano altro...rimanevano vivi e allerta......rimasi con le mani strette al corpetto.....perchè non scendesse alle caviglie...e mentre lui finiva di parlare guardavo quel fiore.........Parlare..rispondere..fargli capire...quello che volevo dirgli lì sul ponte.......non ne ebbi il tempo........." Stupido uomo......non capisci nulla........e io piu' stupida di te......."....presi il fiore e lo strinsi tra le mani.......sul ponte......era andato sul ponte....misi la camicia da notte e la vestaglia.......usci' dalla cabina ed andai sul ponte......il vento era piu' forte....i miei capelli sembravano spiriti..notturni ....svolazzavano inquieti......lo cercai..con gli occhi....la sua figura........sembravo in cerca di spiriti inesistenti....quando per il vento qualcosa si stacco dalla vela colpendomi in piena testa..........fu in quel momento che incontrai Gedeone........sembrava sorridermi...con i suoi occhi severi....me lo aveva detto che avrei incontrato il peggiore dei mali...e io non gli avevo creduto....
elisabeth non è connesso