Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 17.07.38   #2461
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il buio completo invase me stessa come un incubo.
Leggermente gli occhi si aprivano ma in quel leggero moto delle palpebre il ricordo di un sogno si faceva vivo..o era realtà...
Piano piano i miei polmoni si riempirono di aria e mi svegliai, faceva freddo..non sapevo dove mi trovavo, ero ancora stordita ma poi quel sogno si fece vivo e dissi "Non berrò mai dalla vostra coppa Dominus..ridatemi Guisgard, io voglio rimanere con lui" e poi mi ammutolii..era forse l' ultimo delirio di quella nube che mi fece perdere i sensi e gocce di acqua cadevano, incessantemente, come una tortura ma la sala era semibuia e mi guardavo attorno per capire che stava accadendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso