Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2014, 21.53.48   #2498
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..non volevamo darmi retta.
Presi per mano Chiò e dissi ad Ammone di andare avanti.."Vi dico stiamo sbagliando tutto, anzi forse era meglio se rimanevate voi nel camerino e io scendevo e voi eravate al sicuro, ma voi...voi non prendete seriamente i miei consigli..ricordate se siamo tornati salvi da Auroria una parte fu pure mia".
Sospirai.."Vi avevo detto, l' uomo era incappucciato non ho potuto vederlo ma solo sentirlo e nella sua voce ho notato come una pazza euforia..ha parlato di spettatori..e io sarei la protagonista ovvero la dama da salvare e disse prima sareste morti voi due e poi Guisgard".
Mi fermai un attimo e li guardai seriamente.."Ora chi sono gli spettatori della rappresentazione? Ma una rappresentazione teatrale è una pantomima, è finzione e vi vuole morti davvero, mi ha mostrato una tela di cristiani o gladiatori nella antica Roma...divorati dalle fiere..ha chiesto a me se dovevate morire per le fauci di lupi o visto Ammone è forte di leoni? E' pura pazzia..io ho un timore..durante questa fuga per trovare Guisgard ci tirino un tranello e voi due ne siate vittime..perchè se sapete tutto questo rischiate? Non dovremmo scendere ma stare qui e forse Guisgard scoprirà siamo qui..anche perchè se non è con voi, sarà di certo a scegliere ancora il vestito con Clio" a quel punto risi di gusto e avrei voluto chi stava facendo tutto questo fosse li ad ascoltare.."Mi hanno preso per la bella di turno...ma non hanno capito forse Guisgard se la sta spassando in camera di Clio e mi ha del tutto dimenticata..sono dei veri idioti..Lancillotto salvò Ginevra a Gorre per Amore..e quindi a fronte di ciò questo non rappresenta una scena da eroe da romanzo..io non sono come Ginevra almeno per Guisgard...e lui non è un Lancillotto pronto a sfidare mille ostacoli o umiliarsi per salvare la sua Ginevra ovvero la unica amata".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-11-2014 alle ore 22.13.03.
Altea non è connesso