Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2014, 14.37.22   #2507
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai attentamente quelle maschere, non sapendo se dovevo essere divertita o spaventata.
Poi lui si accorse del biglietto.
Risi appena, nervosamente.
"Già, simpaticissimo..." Scuotendo la testa.
Sorrisi alle sue parole.
"Che domanda stupida..." Avvicinandomi al baule, per poi alzare gli occhi su di lui "Sai che per me esiste una sola coppia di amanti..." Sorridendo "Lancillotto e Ginevra, ovviamente.." Risi "Anche se sarei una Ginevra un po' particolare..." Sfoderando solo per un momento i pugnali nella cintura "Sai, da ragazzina avevo inventato tutta una storia... immaginavo che lei in realtà nascondesse un segreto, che avesse imparato a combattere da ragazzina, in Bretagna, e che loro si amassero da allora, quando combattevano fianco a fianco... ma poi fosse stata costretta a tornare a casa, a diventare una dama.. e lui soltanto conoscesse il suo passato..." risi "Non l'avevo mai raccontato a nessuno.. lo so, lo so, è dissacrante..." alzando le mani in segno di resa "Ma mi appassionava inventare storie su di loro, chiedermi come fossero tutti quei momenti di cui i libri non parlano.. mi ha sempre fatto sognare il loro Amore... E a volte, quando mi allenavo, immaginavo di vivere le loro avventure.. " sorrisi "Vabbè, non è il momento per queste cose.. tu, hai una coppia di amanti preferita?".
Clio non è connesso