Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2014, 16.53.42   #2509
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi procuro' un immenso piacere sapere di non dover invocare la magia di Symoin........si..avremmo fatto da soli....gioccherellando con le dita della sua mano..." Sono sicura che saremo bravissimi....e poi ..se voi non siete De Gur....vuol dire che siamo degli ottimi attori ..."...Risi...quando il fischio del nostromo distolse la sua attenzione guardo' fuori dall' oblo'.....stavamo attraccando......ed in quel momento fummo avvisati...potevamo prepararci per scendere al porto......" Una passeggiata.....devo dire che ho voglia di terra ferma, e penso che tu sia De Gur...quello che mi spaventa e' che tu non fossi d'accordo con queste persone....velv alcuni momenti sembra imbarazzato quando parla con voi....ma scopriremo tutto solo se avremo fiducia l'uno nell'altro....e ora aiutatemi a vestirmi...non vorrete avere una moglie accanto in camicia da notte e vestaglia ?......"......mi feci aiutare ad alzarmi....edandai verso il vestito della sera prima....avrei preferito i miei di vestiti...senza quei bustini togli fiato.....
elisabeth non è connesso