Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2014, 14.24.34   #2533
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del pittore e unii vari punti..Chiò ed Ammone erano in cortile e mi voltai verso la porta del balcone che prima era aperta e rabbrividii al solo pensiero e poi fu altro a preoccuparmi e mi tolsi il lenzuolo per farmi ritrarre.."Me lo chiedete voi? Non è la prima volta vengo ritratta ovvio..ma tutti i pittori mi ritraevano per come mi vedevano..sono già una dama di corte ma sono una duchessa quindi non una cortigiana..diciamo una ninfa dallo sguardo ambiguo e sfuggente..si mi vedrei cosi" cercai di essere il più naturale possibile.."Dite sarà esposto qui e io lo potrò vedere quando vorrò..perchè mai..questa non è la mia stanza e nemmeno ho intenzione di rimanerci..poi il servitore disse era per Guisgard..e ora dite rimarrà qui..ma pensate che a Guisgard importi del mio ritratto? Oh, vi sbagliate tutti..anche perchè conoscendolo lui non mi vede come dama da salvare ma lui vorrebbe salvare anche i suoi due amici..e non mi ama..pensate che guardando un ritratto di me nuda scocchi la scintilla? Beh..sarebbe solo attrazione fisica, per amare una persona ci vuole ben altro."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso