Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2014, 14.35.00   #2551
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Guisgard.
"Mi hai letto nel pensiero.." Meccanicamente, prendendo posizione.
Presi un profondo respiro, mentre per un momento tutto intorno a me rallentò.
Erano in tanti, dovevo essere rapida e non sprecare colpi.
Sentii il cuore accelerare, mentre tutte le emozioni che ben conoscevo e amavo mi attraversavano.
Sentivo ogni muscolo fremere, impaziente, le mani che stringevano i pugnali, le braccia proteggevano il viso e caricavano i colpi contemporaneamente.
Quanto aveva insistito il mio maestro sull'imparare a combattere con ogni arma a disposizione, o anche senza se necessario.
Si scagliarono su di noi, e la lotta iniziò.
È difficile spiegare gli attimi concitati e intensi dello scontro, quando devi importi di respirare, quando il tuo corpo reagisce prima di te, quando devi avere mille occhi, mentre non senti i colpi che arrivano perché sei animata da un fuoco indomabile.
Ed ogni volta dovevi superare te stessa, ogni volta dovevi spostare il tuo limite un po' più in là, perché sai che al primo cedimento è la fine.
E la morte è lì che ti guarda, e non sai se è venuta per te o per gli altri.
Tutto sembra lontano e insignificante, qualunque problema scompare e resta solo quell'energia e quella forza che forse nemmeno ti aspettavi di avere.
E in quel momento ero davvero me stessa, nel mio mondo, perfettamente in sintonia.
Sapevo che non avrei sentito i loro colpi, che potevo sanguinare e accorgermene solo alla fine.
Era l'unica danza di cui conoscessi i passi, in cui mi sentissi perfettamente a mio agio.
Un colpo, un altro, un altro ancora, rapida.
Schiva, colpisci, copriti, colpisci e raddoppia.
Destra, sinistra, destra, destra ancora.
Veloce, agile, mai fermarti.
Una finta, un colpo, copriti, colpisci.
Respira.
Clio non è connesso