Ero in preda a mille sensazioni, il cuore batteva forte..sembrava Guisgard fosse davvero li quando trasalii sentendo la sua voce..guardai verso il balcone che dava alla finestra, pensai era stata una mia visione.
Ma il pittore confermò era proprio lui.."Mah" dissi sbigottita "ha gridato, ma che gli è successo".
Mi alzai e sentii le parole del pittore tranquillo..era proprio Guisgard... mi infervorii e presi un vestito e me lo indossai velocemente visto non era conveniente uscire in quelle condizioni e aprii il balcone guardando in giro e verso il cortile chiamandolo.."Guisgard dove sei..Guisgard..fai attenzione è una trappola" e mi sembrò di vedere una figura a terra e sembrava proprio lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|