Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 09.04.14   #2572
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi a guardare dall' alto quella strana scenografia che prendeva forma..non potevo credere Maccus volesse davvero uccidere Guisgard..dovevo essere forte per lui e me stessa.
Ebbi un intuito ed entrai nella stanza, vidi la mia sacca a terra ed ebbi un fremito di rabbia, il pensiero mi avessero strappato i vestiti da dosso, fatta denudare..aprii la sacca e vidi i vestiti sparpagliati e ne presi i tre più belli e il corsetto dono della cara Madama Sibille..ma per chi mi avevano presa..ecco questo era il mio bottino di guerra e presi pure i gioielli e li misi sempre nella sacca.
Aprii l' armadio e tirai fuori lenzuola e federe dei cuscini..già Sam il pescatore mi aveva insegnato a fare robusti nodi da marinaio e usavamo sempre questo metodo io e Costanza per sviare senza nessuno ci vedesse, legai il tutto fino a farne una lunga fune e uscita nel balcone feci un nodo più robusto nel balcone dalla parte attaccata al muro, era perfetto bastava solo fare un piccolo salto arivata alla fine.
All' improvviso con stupore vidi la Santa Caterina e guardai dalla parte di Guisgard e gli altri, ancora non era successo nulla per fortuna.
Stavo per scendere ma ebbi un dubbio..la Santa Caterina poteva atterrare? Certo avevano una scaletta, ma Ammone e Chiò erano con loro o erano ancora nel castello e si doveva dare Mia Amata a Guisgard.
Mi bloccai e con le mani cercai di fare cenno a quelli della nave volante sperando mi vedessero, si doveva agire con prudenza, eventualmente se non potevano scendere alcuni uomini potevano pure usare quella grezza corda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso