Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 16.10.23   #2576
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Clio e dissi in modo severo.."Non dite che Ammone e Chiò sono in grado di cavarsela da soli..erano con me e li hanno imprigionati..e vorreste mettere a repentarglio la vita di Cid..ad Auroria me la sono presa da sola Mia Amata e patteggiandola bene" scossi il capo.."Scendo sola..l'ho fatto mille volte..caso mai risalirò se la Santa Caterina non possa atterrare..mi sembra fino ora me la sia cavata bene...e da sola..voi avevate la protezione di Guisgard almeno, anche ad Auroria mi sembra".
Mi assicurai la fune fosse bene legata e scesi veloce facendo un piccolo salto alla fine e la guardai, si lamentava per il vestito sporco..io ero rimasta senza vestiti fino prima addirittura. Qui era pieno di uomini armati ero molto al sicuro notavo .. ma non dissi nulla.. speravo solo quelli della Santa Caterina potessero atterrare anche perchè Guisgard sicuramente non se ne sarebbe andato senza sapere cosa fosse il Fiore di Bellezza, il mio sguardo si voltò verso il mio amato Guisgard e mi parve quasi di incrociare il suo..avrei voluto dirgli tutto questo personalmente, era tra le poche persone di cui mi fidavo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-11-2014 alle ore 16.35.17.
Altea non è connesso