Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2014, 20.06.50   #2580
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi voltai verso di lei sospirando.."Ho rifiutato pure l' aiuto di Ammone e quello di Chiò e loro mi hanno voluto seguire e ora non si sa che fine hanno fatto..ho detto a Guisgard di andarsene prima su quel balcone e pure a voi, per non rischiare la vita..per me..avrei sacrificato io la mia vita per voi e...per lui..quindi dovrei provare astio per tutti e lo ho detto pure al presunto Maccus questo..vi dissi di salire sul balcone ed aspettare gli eventi anche perchè ad Auroria loro non potevano atterrare..ora è più difficile risalire..ecco i miei motivi..si amiamo lo stesso uomo..ma in modo diverso, l' Amore è uguale per tutti ma si vive in modo diverso..infatti vi sto dicendo di salvarlo..e non sono una eroina tragica sapete..io voglio prenda il trono taddeide..ci sono cose della mia vita voi non sapete e preferisco non dirle..ora vorrei non parlarne più..sono qui..non vedete, sto facendo come mi è stato detto..quindi..non sto dando problemi" e rimasi in silenzio tra lo sguardo che vagava sulla Santa Caterina e Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso