Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2014, 16.21.33   #2590
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella mano calda mi asciugò le lacrime come una carezza e poi sorrisi alle sue parole annuendo.
Guardai Clio e sospirai "Milady, forse prima mi avevate detto qualcosa ma nella confusione di questi attimi e le urla di Maccus non sono riuscita a capire e sono subito giunta qui, spero possiate perdonare questa mia pecca non voluta" e sorrisi.
E mi illuminai di più vedendo uscire Ammone e Chiò vivi, eravamo in salvo ma il Fiore di Bellezza poco dopo si scoprì non essere il Fiore Azzurro..il pittore aveva mentito dunque e forse era stato proprio Maccus stesso.
Così tutti ci avviammo verso la Santa Caterina e portai Guisgard da parte "Non vorrei entrare in particolari ma un pittore mi ha ritratta completamente nuda..ma l'ho fatto pensando servisse a salvarti..e forse era proprio Maccus, non ho voglia di festeggiare per un fatto di cose ma non c'entra nessuno di voi, scusami tu con gli altri" ebbi una sorta di ribrezzo, guardai Guisgard e sorrisi maliziosamente avvicinandomi al suo orecchio quasi sfiorandolo con le labbra e sussurrai "Dobbiamo terminare ciò che..Velv..ha bloccato anzi dovresti farmi questo dono per tutte le volte ho rischiato per te..quando verrai in camera tua mi troverai nel letto..so sei impegnato con mappe e libri non preoccuparti" e mi staccai scappando verso la Santa Caterina e lo guardai ridendo.
Salutai tutti quanti ma mi scusai dicendo ero stremata e andai nella mia camera, presi un vestito e la camicia da notte e alcune cose e sgattaiolai silenziosamente nella camera di Guisgard. Quella stanza mi rilassava, chiusi gli occhi e respirai i vari profumi d' Oriente.
Poggiai il vestito color pesca e pizzo arancio sulla sedia e andai nel bagno, presi i miei sali da bagno alla mirra e sandalo e mi immersi nell' acqua calda rilassandomi per un pò.
Uscita presi uno dei suoi asciugamani e mi asciugai come fossero una sua carezza ma allo stesso tempo era togliermi gli occhi e le mani del pittore o presunto Maccus di dosso..quel quadro non era per Guisgard a quanto pare e cercai di non pensarci altrimenti mi veniva il voltastomaco.
Presi la camicia da notte nera di seta e pizzo e legai i lacci stretti che davano solo sul davanti lasciando le spalle scoperte e mi misi un pò del mio profumo orientale..sembravo pronta per un momento d' amore e risi tra me e me..a mio parere se Guisgard vedesse nel suo letto me o Ammone l' effetto per lui sarebbe uguale, forse Ammone lo colpirebbe di più..ma Madama Sibille ha sempre detto non si va nel letto di uomo di un certo effetto in modo scialbo..infatti si metterebbe le mani nei capelli dicendomi ha fatto tanto per darmi insegnamenti di seduzione e i risultati sono pessimi.
Ritornai in camera e mi sedetti sul letto giocando con una delle lampade orientali colorate e mi rabbuiai e pensai a come avevano giocato in quel posto coi miei sentimenti..Velv..il sogno del Duca felice di riavermi a corte e poi giocare sulla mia bellezza o peggio nudità..ecco perchè non volevo festeggiare, si erano risvegliati in me gli spiriti del passato.
Mi stesi sul letto di Guisgard, tirai su le lenzuola e coperte e guardando i giochi di luce dai tanti colori delle lampade sullo specchio sopra di me lentamente chiusi gli occhi addormentandomi dolcemente...ora ero tranquilla, e si sperava di arrivare a Nolhia ma Auroria e Suession non erano un caso..erano stati, a mio parere, impedimenti voluti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso