Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 14.45.54   #2623
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi uscire dalla stanza e rimasi allibita, infervorita mi tolsi la camicia da notte e gliela gettai sul letto..ma per chi mi aveva preso.
Indossai il vestito color pesca con pizzo arancione, mi spazzolai i capelli e uscii guardando la stanza e lasciando li i miei oggetti.
Osservai Lainos che mi guardava sorridendo.."Grazie Lainos, sei gentile..ma so la strada per la mia camera ma prima devo regolare un conto..in compenso oggi farò una ottima colazione" e andai verso il ponte.
Lo vidi parlare con Clio e tutti ascoltavano e ridendo applaudii e mi scusai con i membri della Santa Caterina dicendo loro dovevo parlare col capitano e presi Guisgard in disparte e lo guardai furibonda negli occhi "Potrei farti una piazzata qua, ma sono stata cresciuta da Taddeo l' Austero e mi ha insegnato la diplomazia..ti diverti vero? Per chi mi hai presa...per un giocattolo da usare come vuoi.." la mia voce si alzò di tono "..ora fai il galante con una altra..e dimmi se non mi avessi voluta nel letto mi avresti cacciata, hai preso le mie carezze e i mie baci e abbracci assieme ai miei sentimenti sfacciatamente espressi davanti a te..se non li volevi li avresti rifiutati..e poi quando ti sei stancato di me o volevi l' altra mi ha gettata via e data al tuo compagno perchè mi portasse fuori dai piedi ovvero in camera..non ti permetto di trattarmi cosi e giocare" trattenevo le lacrime ma i miei occhi si erano arrossati come la mia pelle per la rabbia "e non dire le solite frasi retoriche ovvero non mi hai promesso nulla..su questo io non dico nulla..ma solo che ti è stato comodo usarmi e prenderti tutto di me..già Velv mi ha usata a suo tempo, da te non me lo aspettavo..io credevo in un sentimento sincero..ti detesto..si ti detesto e ora rivolgimi la parola solo quando devi dirmi cosa vuoi per pranzo e cena o quando devo farti da assistente".
Mi allontanai lentamente da lui guardandolo con una fitta al cuore, poi mi voltai verso Chiò e Ammone, a loro avevo confidato tutto a Suession sul mio amore per lui come a Champenuan..e pure che non avrei più potuto sposarmi perchè rifiutata da lui a suo tempo.
Mi avvicinai a Champenuan e lo guardai e la mia voce tremava.."Vado a riposarmi ancora un pò..sarò presente per preparare la colazione".
E prima di andarmene mi rivoltai verso Guisgard dicendo ad alta voce "Non preoccuparti conosco la strada per la mia camera..io sono decisa pure su me stessa..non come altri" e me ne andai verso la camera a passo deciso e sbattei la porta furibonda prendendo un cuscino e lanciandolo a terra, mi spogliai e mi rimisi a letto ma non dormivo..mi sentivo troppo mortificata...cosa pretendi Altea..sei una bella dama di corte..e gli uomini pensano le donne belle sono solo da usare..se sapesse..ho pure dovuto posare nuda per lui pensando fosse un modo per salvarlo..sei una sciocca...Guisgard sei il mio tormento e la mia gioia..maledizione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso