Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 17.27.26   #2628
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi su di lui.
"Perché non me l'hai detto quando te l'ho chiesto? Perché eludere le mie domande al posto di dirmi la verità, se non avevi niente da nascondere, mi sarei fatta una risata.. Dovevo venire a saperlo in questo modo, quando ormai non avevi alternative?" scossi la testa "Certo che l'hai illusa.. l'hai persino lasciata dormire nel tuo letto.. e magari avresti osato portarci me?" scossi la testa, inorridita "Non capisco.. diamine se io trovo un uomo nel mio letto lo ammazzo, e idem se si permette di toccarmi o tantomeno di baciarmi.. certo, io sono esagerata e sono una donna... una donna meno pazza e sadica di me gli avrebbe tirato uno schiaffo... ma tu.. che cosa hai fatto per farle capire inequivocabilmente che non volevi? Non basta tenere le labbra serrate.. l'hai almeno allontanata? Delicatamente, per carità, sei un gentiluomo.. le hai almeno detto di non permettersi di rifarlo? Le hai detto chiaramente: non ti voglio?" scossi la testa "Se non hai fatto nessuna di queste cosa allora sì, l'hai illusa.." sorrisi appena "Vedi, essere galante con due donne significa essere scortese con entrambe..".
Sospirai.
"Sei qui.. sei venuto da me, non da lei.." dolcemente "Ti credo.. " con un sospirone "Anche perché considerando che lei si è intrufolata nel tuo letto mentre io ti ho detto chiaramente che potrai avermi solo se sarai mio, e mio soltanto, per sempre.. beh, saresti un po' un idiota a stare qui e non con con lei se non ci tenessi.." risi, per poi sospirare "Hai una vaga idea del male che mi hai fatto? Non farmi passare questo inferno un'altra volta, ti prego.." sussurrai.
Lo sfiorai appena.
"Sbaglio o ti avevo fatto una domanda prima che arrivasse Altea?" con un sorriso "Non mi hai risposto.." sussurrai, avvicinandomi a lui.
Clio non è connesso