Ad un tratto apparve Champenuan e sospirai e gli feci cenno di sedersi e gli raccontai tutto e pure ciò che avvenne nel maniero baronale a Suession.."Ora sicuramente direte sono io la tentatrice o provocatrice..ma voi sapete Champenuan, già vi parlai del mio amore per lui e conoscete i miei sentimenti..lui fino oggi..non ha mai detto i miei baci, le mie carezze, le mie attenzioni per lui gli davano fastidio, mi ha lasciato riposare nel suo letto stanotte, non ha detto nulla indossassi la sua camicia..una persona coerente lo direbbe..direbbe che non è interessato e di astenersi ma lui no..io gli stringevo la mano e lui me la stringeva forte, lo accarezzavo e lui sorrideva compiaciuto e stanotte ai miei baci era interessato..so dirà il contrario, gli chiesi pure di slacciarmi la camicia e lo ha fatto..anzi mi ha detto addirittura di vestirmi li e lui era presente e poi..è arrivato Lainos mi ha dato a lui e gli ha detto di riportarmi in camera mia..come se ormai si fosse stufato ma sempre a disposizione a suo volere..ma io lo amo..a questo punto starò qui a cucinare..altrimenti posso essere un pericolo o fastidio per lui..e devo dirvi non mi ha detto chiaramente di non avere queste gentilezze mai più e devo dedurre non gli sono spiaciute..pure gli ho detto lo amavo" sospirai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|