Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 17.46.51   #2630
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse Champenuan ad Altea, mentre prendeva anche lui una tazza di tè “... io non voglio entrare in cose che non mi riguardano, ma il capitano non è un uomo che inganna o tradisce... non pensate che non avendo mai approfittato di voi, dopotutto eravate nel suo letto e disponibile, egli sia stato comunque onesto?”
Ma proprio in quel momento si udì qualcosa.
La vedetta aveva indicato l'arrivo di qualcuno.
Nel frattempo sul ponte, Guisgard era ancora con Clio.
“Già, ma non dirlo in giro” sorridendo lui “o finirei per veder rovinata la mia reputazione di Don Giovanni.” Facendole l'occhiolino. “Quanto alla tua domanda...” tornando serio “... conosci la verità... e sai che mai potrei approfittare di te e farti soffrire... e fin quando questo viaggio non sarà terminato, io...”
Ma in quell'istante si udì la vedetta.
“Arriva qualcuno!” Urlò.
E infatti alcuni uomini apparvero sulla sponda del Lagno, fissando in modo enigmatico la Santa Caterina ed il suo equipaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso