Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 15.00.25   #2664
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai alle parole dettomi da Guisgard sulla nostra promessa di matrimonio..non capisci non ti vuole..lo ha dimostrato, anzi da quel che ho sentito in giro ha pure detto quando lo ho baciato ha serrato le labbra..quindi..e poi che devi spiegargli, lui nemmeno ha chiesto mai dell' Austero e cosa fu deciso e non sa nulla della mia vita..lo guardai un attimo seria.."Dici mi hai fatto un piacere? Non penso visto ti avevo aspettato per tutta la vita..chissà forse era meglio non fosti venuto quel giorno a Corte e avrei vissuto solo con la speranza del tuo arrivo" poi arrivò Clio e mi misi in disparte.
Poco dopo partimmo con una carrozza scortata dagli uomini di quel barone, la atmosfera era veramente strana, enigmatica e gotica e mi chiedevo lungo quel tragitto se il barone avesse la stessa indole della sua Terra.
Osservai per un attimo Guisgard e notai pure lui guardava fuori dalla finestra serio e cupo, era la prima volta lo vedevo cosi preoccupato.
Finalmente arrivammo al maniero e meraviglia fu che lo stile architettonico era cupo ed austero proprio come quel paesaggio e ci fecero scendere, un servo diede ordine di farci portare dal barone e mi misi vicino a Guisgard..e già dovevo fare la concubina..a questo punto si sperava solo dirlo sarebbe stato un guaio mostrarlo ma per me stessa..per il mio cuore e animo già martoriato abbastanza dagli ultimi eventi con lui, comunque mi voltai verso Capitan Falco e gli sorrisi cercando di incoraggiarlo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso