Annuii a Cid e dissi "Pure io ho pensato la stessa cosa sai..una donna assalita da un rapace o..chissà cosa..eh..non so dove sta il nostro capitano..e se ci perdiamo qui e facciamo la stessa fine?" pensai un attimo "Che dici tentiamo e prendiamo una torcia, forse sentiamo la sua voce...e lo raggiungiamo" sospirai..dannazione Guisgard..mi hai messo di nuovo in pericolo.
Presi Cid per mano e presi una torcia e mi avviai facendo segno al ragazzino di stare in silenzio..avremmo sentito la sua voce..anche se stavamo rischiando tutti di grosso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|