Guardai sorridendo Guisgard a quelle sue parole e risposi al suo bacio alla mano.."Non ne ho dubbi tesoro, me lo mostri sempre e lady Rosanne ha ragione...il sesso va di pari passo col cibo, infatti io ho conquistato il bel capitano passionale con una cenetta romantica afrodisiaca" poi ascoltai Clio e guardai Guisgard e mi venne un dubbio..perchè Rosanne insisteva tanto.."Sentito..pure il luogotenente lo ha detto..e poi io e lui siamo una coppia aperta ma sono certa della sua fedeltà, magari volete vederci pure nella intimità per essere sicura..ma perchè questi dubbi? Sembrate interessata al mio uomo" e sorrisi alla bella donna.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|