Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 15.12.19   #2739
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alle parole di Guisgard.."Non ci credo proprio non sai giocare a carte..vuoi mettere una posta..eh certo, mi conviene non metterla alta, magari ho una sorpresa e chissà che pegno mi chiederai..anche perchè lo ammetto io non so giocare a carte e dunque dovresti spiegarmelo tu".
Ma ad un tratto un urlo di donna ci interruppe...di nuovo..è già Guisgard aveva ragione..li urlavano tutti.
Egli uscì a controllare e rimasi ad aspettarlo nel letto, ma che posto era mai quello..erano folli.
Dopo un pò di tempo tornò ed era visibilmente turbato "Qui è tutto strano, cosa hai visto? Non sono mai salita su quella torre...ma ho visto abbastanza nel maniero..e poi è strano non vi sia nemmeno un uomo in questo castello, il barone non vi è e Nora ha detto lei è la moglie del fratello del barone, ma dove si trova questo fratello? Vi sono solo donne..e lasciano sole le donne in un posto simile..e poi quel servo mi disse stavano cercando un assassino" e guardai il suo bel viso perplessa rimescolando le carte nervosamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso