Ascoltai attentamente le parole di Ciminieri..ma poi Guisgard osò dire ciò che avevo pensato pure io..infatti la civetta era l'emblema taddeide e sorrisi appena.."Si, ha ragione Capitan Falco..tutti sanno la civetta è il simbolo e pure portafortuna dei Taddei..e sembra strano venga usata per una maledizione, vi è grande differenza per un taddeide tra la civetta e il gufo".
Il barone sembrava contrariato quando intervenì Rosanne porgendomi quella domanda..ovvio voleva sviare il discorso e le sorrisi.."Perdonatemi, ma sapete bene milady Rosanne quanto sia innamorata del mio amato e volevo solo esprimerglielo, non riesco a trattenermi ma voi mi capirete..visto i discorsi che avete posto ieri sera a cena".
A parte tutto qui si era parlato di un Fiore magico e raro...fosse stato il Fiore Azzurro? Sarebbe stato tutto più facile se fossimo stati certi Ciminieri era davvero contro Dominus ma la imperfezione che Guisgard aveva fatto notare lo metteva in dubbio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-12-2014 alle ore 17.10.00.
|