Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2014, 20.24.29   #2772
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mia richiesta rimase muta....non vidi la bambola...non ebbi risposta e come tutti i bambini anche lei scappo' via con un immenso sorriso........rimasi a contemplare quel luogo.......sembravo al centro di una cavità al centro della terra...le cui pareti di roccia erano lambite da acqua pura......intorno ad esso...c'era un fossato dove l'acqua si raccoglieva.....aveva una forma ad anello ed io ero al centro.....Il volto della bimba, nonostante la sua mancanza, sembrava riflettersi sulle pareti.........e le sue parole erano chiare...chiare come il pensiero che mi aveva fatto lasciare tutto......Io mio ero perduta ?......e dove ...? quando..?...perchè in realtà io non ricordavo...........Forse non vedevo piu' chiaro il mio cammino...forse......vedevo ogni cosa che facevo inutile......Ma ogni forse.... non mi dava la forza di accettare il mio senso di inutilità......l'unico grande rimpianto era Nettuno......l'avevo abbandonato.......gli avevo tolto l'unica fonte di sicurezza .....mi alzai in piedi e mi misi difronte all'immagine della bambina......." Non mi sono persa........sono stata abbandonata il che e' diverso........e se mi sono persa e perchè chi mi iniziata a questa avventura .......e' sparito...dimmi...dove si trova Pileo e la Maga della Montagna ?....scommetto che non lo sai.......Nettuno....ha perso la memoria......e ha trovato me......sai che guadagno......".....incominciai a camminare avanti e indietro..........." Nessuno mi ha cercata......e chi doveva cercarmi ?........"........" Ti e' mai capitato di sentirti inutile ?......a me si........e se proprio vuoi saperlo......si...mi sono pentita di essere morta.....magari Nettuno aveva bisogno veramente del mio aiuto......e io non sono stata capace....".......incominciai a sentire freddo.........certo, quando si moriva doveva essere così......mi sdraiai sulla pietra e mi coprii con le pelli d'animale...era caldo....si ...forse ora mi avrebbero accompagnata a l cospetto di Diana.....si..forse così doveva andare...così mi avevano detto......e mi addormentai pensando a Nettuno.....l'ultima volta alla locanda era stato davvero bello....
elisabeth non è connesso