Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 01.52.32   #2776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth, avvolta da quelle calde pelli, presto cadde addormentata.

“Era immobile sulla nuda pietra racchiusa da quello specchio d'acqua, quando tra i riflessi e le increspature di nuovo vide apparire l'immagine di quella bambina.
Immagine che però adesso si mostrava diversa, come se la piccola dai capelli verdi avesse lasciato il posto ad una bellissima adolescente.
“Nessuno ti ha abbandonata” disse alla donna “ma sei stata tu ad abbandonare invece. Nettuno ti ha cercata a lungo, tuffandosi egli stesso tra le dense acque del Lagno... ma tu eri già stata portata qui...” sorrise “... cerchi la Maga della Montagna? Ma non esiste nessuna Maga della Montagna, come non c'è nessuna Diana... tu cercavi la Signora del Lagno... ma nessuno può cercarla, perchè è lei che cerca voi... ed è stata lei a farti portare qui... tu ora sei nel suo Palazzo d'Acqua sul fondo verginale del Lagno... e qui nessuno vi ha accesso senza il suo permesso...”

Elisabeth aprì gli occhi di colpo.
Aveva sognato.
Ed ora che era sveglia di nuovo cominciò ad udire quella musica così armoniosa.
Proveniva da uno dei tanti antri scavati in quelle rocce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso