Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 15.04.59   #2780
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il sonno sopraggiunse.....profondo....mentre il legame con il mondo della nebbia si faceva sempre piu' forte.....ed e'in quel momento che le mie domande ebbero una risposta......rimasi perplessa.....non esisteva Diana.....ma io ero stata iniziata a Lei...e a Lei come le mie sorelle avevamo dedicato la nostra vita.....Pileo....avevo creduto in Lui...eppure non esisteva nessuna Signora della Montagna.......ero confusa...straordinariamente confusa.......La Signora del Lagno...ne ero venuta a conoscenza dal vecchio marinaio......avevo seguito uno strano percorso per il mio cammino.....ma...a quale scopo, in realtà non potevo saperlo...solo Lei, la padrona del Lagno...colei che mi aveva cercata..poteva dare un significato a tutto quello che mi era capitato.....così...mi destai, aprii miei occhi ad una nuova consapevolezza.......la melodia che avevo sentito prima era chiara...e l'acqua sembrava amplificarla......mi misi in piedi..ed incominciai a percepire la provenienza di quel suono.....c'erano varie caverne che si snodavano da quella principale.....e punto era che l'eco...non mi faceva cogliere appieno la provenienza di quel canto....quando vidi entrare da una fessura che dava all'esterno una farfalla...bellissima........sembrava volesse farmi strada....e fu così che la seguii.....arrivando in una stanza...semplice......ma con tutto quello che potesse servire a confortare un viandante stanco.........il riposo del Pellegrino per suo arduo cammino.......in un angolo coperto dalla già fioca luce....c'era una sagoma.....non era facile percepire se fosse uomo o donna...ma sembrava una figura femminile........" Perdonate se entrando in questo luogo io vi abbia disturbata...ma credo di essermi smarrita......".....Avevo notato pero' che la farfalla si era poggiata..sulla spalliera di una sedia differente dalle altre...sembrava intagliata in un tronco d'albero......
elisabeth non è connesso