Altea saluta qui tutti voi..visto sir Guisgard non mi ha dato possibilità di replica nel post del gdr e visto io di notte non posso ruolare..mi ha intimato di cambiare storia invece che venirmi incontro..
King Arthur questa è Camelot? Un cavaliere esclude una persona dal gioco perchè di notte non può partecipare? Come fosse un oggetto da porre dove vuole? Io non voglio far parte di tutto questo...a questo punto..è stato chiaro e lady Elisabeth ha ragione..a Camelot vi è il Primo Cavaliere e la Prima Donna.
Volevo dire a tutti...leggete le poesie arabe e medioarabe che vi ho lasciato..lo ho fatto perchè amo questo mondo e volevo diffondere la bellezza di questi Paesi in questo periodo di guerra.
Ciao a tutti...
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|