Lady Altea, forse avete problemi a comprendere l'Italiano.
Io ho scritto nel topic, dove voi avevate sollevato il problema, di risolvere il tutto rendendo la vostra storia indipendente, ossia non più legata direttamente ad altri giocatori, come accade già per altri partecipanti al Gdr.
Tutti possono leggere e testimoniare che vi sono venuto incontro in ogni modo per risolvere l'ennesima vostra polemica, l'ennesima vostra lamentela, ormai immancabili in ogni Gdr.
Cosa volete che faccia?
Ho cercato in tutti i modi di venirvi in contro ogni volta, ma ogni volta è come lanciare una palla di gomma contro un muro, vedendola sempre rimbalzare indietro.
Cosa pretendete?
Siete una persona adulta ed anche genitore.
Già altre volte avete proclamato, minacciato, di voler lasciare il Gdr e poi il forum e sempre per questioni futili.
Avete lasciato un messaggio qui ed un altro, assurdo e fuori luogo persino nel gioco.
Io da Master ho cercato di venirvi in contro in ogni modo e sinceramente non so quanti altri, al mio posto, in ogni Sacrosanto Gdr, sarebbero stati così disponibili e pazienti.
Io in tutta sincerità ho fatto il mio dovere e ho cercato in tutti i modi di venirvi in contro, anche liberando la vostra storia, senza così farvi dipendere dalle risposte di altri giocatori, come già avviene per lady Elisabeth e sir Galgan.
In questo modo avreste potuto scrivere e giocare quando a voi più era possibile.
Cos'altro dovrei fare?
Sinceramente credo di aver fatto tutto il possibile.
E credo che tutti gli utenti possano testimoniare quanto da me detto adesso.
Altro non ho da dire, perchè discutere con chi ogni trenta e trentuno minaccia di andare via non è molto edificante.
Questo è tutto.
Ognuno poi è libero di agire come crede.