Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 16.42.41   #8962
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una ultima parola vista mi additate di cose non vere poichè non sono persona da fare polemica...leggetevi dentro l' animo sir Guisgard...

Altro non ho da dire..visto voi sapete solo rispondere accusando ed offendendo le persone e accusarle di cose non vere...e ora non nominatemi più sir Guisgard..anche perchè vi ho chiesto privatamente prima di modificare il mio post ultimo visto non posso ruolare di notte il permesso e di andarmene..e voi avete acconsentito..e io ho fatto..ma non me ne vado da li per mia volontà ma perchè mi avete costretta voi..si sono un genitore..e preferisco riposare di notte e dare il meglio alle mie figlie durante il giorno..e pure al lavoro..Camelot è fatta per i nottambuli..solo una cosa..io avevo iniziato la storia con voi e Clio a differenza di Elisabeth e Galgan...è chiaro a tutti avete voluto cacciarmi altrimenti una soluzione la trovavate eccome.

I miei saluti a tutti...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando