Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin
Come Artù all'estremità dello stretto ponte periglioso chiese il passo a Lancillotto che doveva anche'egli attraversare, anche io, tra le corde del mio strumento, per un'ultima volta, vi chiedo di smontare dal piedistallo del vostro cavallo e di incontrarvi a piedi lungo il percorso, per stringervi la mano come si conviene a due veri cavalieri, valorosi e senza paura di chiedersi scusa, altrimenti quel Sogno chiamato Camelot, a poco, a poco, passo dopo passo, raconcore dopo rancore, finirà nuovamente per sgretolarsi...
Taliesin, il Bardo
|
Mio caro amico Taliesin..visto vedo solo in voi la amicizia in questo momento in questo posto.
Io ho chiesto una riflessione ma che devo fare...purtroppo il gesto fattomi e le parole dettomi, mi hanno fatto capire di dover essere...esclusa...per un motivo futile..è brutto sentirsi esclusi..già vi sono troppi pregiudizi nel mondo, speravo in questo regno non si escludesse nessuno..sir Guisgard ha deciso così..Altea deve essere esclusa e anche dal gioco..solo per aver chiesto gentilmente di poter far coincidere le ruolate anche di giorno, ma lui per la sua storia vuole solo presenze notturne...e voi mio caro amico so mi avete letto in questo gdr e sapete quanto ho messo di mio..di tempo e di fervore nella storia...so quando sono di troppo..ho visto sir Guisgard pure nel gdr si è rivolto a me..a fronte di cosa? Se non posso rispondere...se non sono più accettata perchè di notte sono stanca ma volevo continuare la mia storia del gdr..per mostrare che lui la sua coscienza la ha a posto? Forse chi deve scendere da cavallo è lui..ma ha mostrato più volte il suo risentimento verso me...so voi vorreste la pace Taliesin ma non è giusto escludere le persone per degli scopi personali che non comprendo...fa male molto male...
a chi una anima e un cuore ce l'ha.
Grazie mio caro amico...voi mi avete consolato con le vostre parole, voi di me sapete molto poichè avete saputo capire e conoscere la vera Altea.
Sir Guisgard vedo avete modificato il vostro post sopra, prima era molto aggressivo..avete voluto darmi una opportunità? Allora se volevate venirmi incontro non davate la vostra sentenza subito e chiudevate il topic...vi avrei risposto parlando con voi tranquillamente e facendomi capire ma voi me lo avete imposto senza opportunità di replica.