Lady Altea......molte volte voi mi avete detto di non smontare mai da cavallo ...anzi di spronarlo al galoppo.........Lady Clio ha ragione...io ho detto " prima donna"...e non rinnego nulla di cio' che ho scritto....ne' in privato ne' pubblicamente.......Ho scelto di giocare da sola...da molto tempo ormai.....per ragioni di tempo e perchè e' la piega che ha preso il gdr...da qualche anno a questa parte........Guisgard fa le sue scelte......e francamente mi sono chiesta perchè vi siete ostinata a stargli accanto.........lui ha scelto la sua strada ?..bene voi scegliete la vostra..........combattete contro di lui ..se e' cio' che la storia vi suggerisce........fate ogni cosa il vostro cuore vi porti a fare......ricordate che e' lui che lega ed e' lui che divide......Il creatore di una storia ha sempre qualcosa in mente che non riusciremo mai a comprendere......
State abbandonando Camelot.......pensate che Lui ve l'abbia detto..?...bene e' un luogo pubblico nessuno puo' imporvi nulla.....
E poi.......come in ogni buona storia......dopo la tempesta c'e' sempre il sereno.......
|