Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Lady Altea......molte volte voi mi avete detto di non smontare mai da cavallo ...anzi di spronarlo al galoppo.........Lady Clio ha ragione...io ho detto " prima donna"...e non rinnego nulla di cio' che ho scritto....ne' in privato ne' pubblicamente.......Ho scelto di giocare da sola...da molto tempo ormai.....per ragioni di tempo e perchè e' la piega che ha preso il gdr...da qualche anno a questa parte........Guisgard fa le sue scelte......e francamente mi sono chiesta perchè vi siete ostinata a stargli accanto.........lui ha scelto la sua strada ?..bene voi scegliete la vostra..........combattete contro di lui ..se e' cio' che la storia vi suggerisce........fate ogni cosa il vostro cuore vi porti a fare......ricordate che e' lui che lega ed e' lui che divide......Il creatore di una storia ha sempre qualcosa in mente che non riusciremo mai a comprendere......
State abbandonando Camelot.......pensate che Lui ve l'abbia detto..?...bene e' un luogo pubblico nessuno puo' imporvi nulla.....
E poi.......come in ogni buona storia......dopo la tempesta c'e' sempre il sereno.......
|
Lady Elisabeth...io prima di tutto non ho dato della prima donna a Clio, appunto tutta questa questione di prime donne etc sono avvenute mentre io tenevo...una lezione...e a casa ho letto il tutto e sono rimasta perplessa..alla fine però sembra abbia io accusato lady Clio...parole non dette ma ho espresso la mia perplessità anzi se si legge bene in una mia risposta io ho detto non ho mai notato Guisgard nel gdr avesse una prima donna..e lo ho pure difeso..pensate voi.
Se io non avessi fatto una normale richiesta..penso sarei a ruolare ancora con Guisgard e Clio e se permettete lady Elisabeth io non vi ho mai detto che fare nel gdr..e anzi..ora lo dirò quando vi siete tolta la vita nel gdr dicendo si ruola solo di notte..ho riletto il tutto..e ho detto io a sir Guisgard non vi aveva risposto e lui si era rammaricato...aveva ragione mia nonna...a far del bene ci si rimette sempre.
Altra cosa visto sono schietta...io avevo intenzione di portare a termine la missione...voi lady Elisabeth molte volte siete entrata nel forum mentre si ruolava e sir Guisgard vi aspettava per la risposta ma voi postavate poesie o altro e ignoravate il gdr e lui vi aspettava...e ora voglio dire a sir Guisgard...hai visto A.? Ti ho difeso prima di andarmene perchè se tra noi un patto di amicizia vi era, Guisgard, io ora ti sto difendendo come promesso..tu non lo hai fatto...ma lo ho detto...
Sir Guisgard leggetevi dentro l' animo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea