Citazione:
Originalmente inviato da Galgan
Le tempeste imperversano ovunque, e anche questa moderna Camelot, in quanto comunque d'umana creazione, non può fare eccezione.......E' quanto di più indecoroso, e bello, caratterizzi l'umano essere; penso che sia proprio per questo, che l'Onnipotente guardi a noi con indulgenza.
Talvolta, per un cavaliere, sia egli messere o dama, giunge il momento delle scelte; che fare, spronare il corsiero lancia in resta, o rimanere in placida attesa?
non sono certo più saggio di ognuno di voi, ma la mia modesta opinione è che a volte occorre sguainare la spada, ma solo per porgerla all'antagonista (non userò il termine "nemico"), rivolta dalla parte dell'elsa.......Non c'è alcun disonore in questo, soprattutto se lo fanno entrambi.
Buona notte, genti di Camelot.
|
Mi trovo in accordo con voi sir Galgan..belle parole..io ho l'elsa esposta ma vedete. .la mia spada è da scudiero mentre quella di sir Guisgard è di un cavaliere della Tavola Rotonda. .vi è grande differenza e io con umiltà non mi permetterei di toccare l'elsa di spada tanto preziosa. Io sono a cavallo..sappiatelo.
Comunque visto mi si è stata messa in mezzo come "capro espiatorio" da qualcuno forse delle riflessioni devono farle pure altri..sir Galgan..avrete capito io sono schietta e diretta ma non porto rancori od offese..penso sempre è meglio parlare in faccia che alle spalle.
Dunque io ho posto un quesito a Guisgard a fronte pure del fatto io ruolo o ruolavo con lui e lo ho chiesto:
a) Sir..ma che devo fare io se ruolo e poi si risponde di notte e io non posso partecipare e mi rammarico di questo?
Egli poteva rispondere in mille modi.
Magari..era una situazione temporanea o avrebbe trovato altra soluzione perché nei passati episodi io ero staccata da lui e Clio ma lui in una unica ruolata faceva il loro gioco e il mio..chi ha letto il gdr ha visto noi tre non abbiamo mai ruolato assieme però si ruolava pure di giorno e parte della storia lo ero...potrebbe essere visto domani è festa io ci sia stanotte o nel periodo natalizio. .e allora che si fa se ruolo di notte..quei giorni torno nella storia?..lasciamo perdere..
Ma..ciò che non mi è piaciuto e qui lo dico..è che si sia usata una mia domanda a sir Guisgard..ed è stata una sola domanda e normale e altre persone siano subentrate accusandosi per le prime donne o differenze nel gdr e altro che poi è venuto a seguire e io non ero nemmeno in linea..e chi si è accusato a vicenda sono a posto e io sia stata danneggiata da questi discorsi od opportunità. .se qualcuno ha cose da dire sul gdr lo fa da se ma non coinvolgendo me...e queste persone che si sono accusate di prime donne o hanno interferito per accusare pure Guisgard di certe cose nel gdr sono a posto..ovvio io ho espresso il mio stupore a certe affermazioni. .ma Guisgard erano di sorpresa visto io non ero on linea come te..io ti ho chiesto solo come si evolveva il gdr pure per me stessa e non mi è. .importato di creare polemiche che mi hanno poi additato a me...pensaci un po' ma pensino pure gli altri..che hanno approfittato di una mia domanda per creare polemiche tra loro e poi battere la ritirata.
E io ciò che dovevo dire lo ho detto senza scendere da cavallo..