Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 17.31.09   #2822
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Qualcosa di strano avvenne in quella sala..il freddo..lo stesso vento freddo del sogno fatto poco prima..scossi il capo..qualcosa non andava e per un attimo pensai davvero ci fosse una maledizione..io che ero cosi scettica.
Il barone si riprese alle parole e musica di Guisgard..era qualcosa di veramente strano.
Si sedette sul trono e bevve, mi guardai attorno..mancava una persona..Rosanne..la sua pupilla non vi era, non era possibile, io ero sempre a fianco di Dominus e in una situazione del genere avrei pure agito.
Ciminieri mandò tutti via dalla sala tranne noi quattro, la cosa non era molto tranquilla..e come faceva a sapere Guisgard suonava la ocarina?
Non dissi nulla ma dentro di me ero veramente agitata..e se veramente centrava Dominus e quella megera? Guardai Guisgard, ma mi tenni lontana..non avevo più il coraggio di trovare quella protezione che solitamente cercavo in lui, in una stretta di mano o il mio capo addosso a lui o un abbraccio..forse questo era peggio di quel vento gelido appena sentito e guardai il barone in silenzio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso