Ascoltai attentamente le parole tra Ciminieri e Guisgard e sorrisi quando disse di conoscere quel salmo..Dominus lo ignorava certamente.
Era ferito nella anima..da cosa...non pensavo dall' Amore? L' amore non rendeva le persone in quello stato..mi guardai attorno..in quel posto vi era una cappella o una chiesa? Vedevo poche effige religiose..e quella Rosanne non mi piaceva affatto e forse lei era un tassello di quel rebus ma potevo sbagliarmi.
E Nora...sempre pronta a nascondere e mentire su tutto e ci fece uscire e fu allora con impeto di rabbia mi volsi verso Nora prima se ne andasse.."Tanto non ci prendete in giro..ho sentito voci di certe persone qui..dicevano di averlo visto e che esisteva davvero...qui vi è qualcosa non va...vi consiglio di pregare i Santi Misteri del Rosario" e detto questo mi voltai senza aggiungere altro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|