Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 19.07.35   #2826
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le acque divennero un dolce danzare......e la vecchia divenne giovane e bellissima e quel verde dei suoi capelli......si ...il verde dei capelli della bambina......il suo sorriso era dolcissimo e cullo' il mio animo...volevo toccarla, ringraziarla.....volevo....non pensare piu', fu come perdere i sensi....cadere nell'oblio........senza sogni..senza speranza.....il profumo di piante aromatiche arrivo' alle mie narici......pizzicandole.....aprii gli occhi e mi guardai intorno, ero in vecchio capanno...il tetto in paglia e tutto intorno era colmo di erba medica alambicchi fumanti......" C'e' nessuno qui ?..."...sentii un cane abbaiare fuori dal capanno.....ringhiava...e mi alzai, andai alla finestra e vidi un uomo dai capelli e la barba bianca che parlava con dei cavalieri....stavo lì a guardarli quando gatto salto' da una sedia all'altra facendo cadere alcuni mestoli......" Quanto rumore.....vorrei evitare di essere vista,non so neanche se sono tra amici o nemici......"......il gatto era lì che mi osservava.....e io continuai a guardare fuori.......
elisabeth non è connesso