Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 14.46.07   #2867
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai attentamente fuori dalla finestra, le luci flebili delle torce rendevano quella notte ancora più enigmatica e surreale creando quasi strani giochi di luce.
Ad un tratto una sagoma passò...era qualcosa di etereo e leggero e mi parve quasi di aver visto uno spirito passare..ma cosa stava succedendo.
Riguardai nuovamente ma non vidi nulla ma udii una voce lontana e strana ma poi prese un chiaro tono di voce..la avrei riconosciuta ovunque..era Guisgard e sembrava provenisse proprio da fuori e chiedesse aiuto.
Mi portai le mani al petto, il talismano era sempre più caldo e bisbigliai "Guisgard..amore..dove sei"..mi stavo angosciando, dopotutto se non mi voleva io non avrei permesso gli succedesse qualcosa.
La finestra si aprì di colpò ed entrò una folata di vento gelido quasi a rapire i miei pensieri e udii di nuovo il rapace e sussultai..non doveva entrare e chiusi la finestra urlando.."Chiunque tu sia..non hai nessun effetto su me, io non ti temo" e serrai forte la finestra e riflettei a lungo..e se fosse stato un avvertimento.
Presi coraggio, non vi era tempo da perdere..Guisgard certamente non era in giro per il maniero a quella ora di notte, ricordavo doveva parlare col barone ma poi non lo avevo più visto.
Uscii dalla stanza in camicia da notte e presi una torcia camminando scalza senza fare rumore e arrivata alle scale che davano alla parte superiore della torre sentii un vento gelido spirare ed ebbi un sospetto.
Iniziai a correre per le scale chiamandolo "Sono Altea, dove sei.." ma risposta non vi era, finchè col fiato corto arrivai in cima alla torre e vidi la grata di ferro a terra e sentii delle urla e voci concitate provenire dal torrione e merlature e mi sporsi sebbene il vento gelido lambiva forte, mi sembravano le voci di Clio e Guisgard e mi guardai attorno mentre la fiaccola della torcia si spense per il vento e dissi solo.."Sono Altea..Capitan Falco...sei qui".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso